Vini in Vigna 2022, il 20 agosto la tappa ad Aymavilles

Vini in Vigna

È l’evento più atteso dell’estate: una degustazione, un’esperienza tra le vigne e un insolito viaggio tra i racconti degli eroici vignerons valdostani, la rassegna enologica curata dal Consorzio Vini della Valle d’Aosta che ti permetterà di degustare i migliori vini proprio dove nascono.

I vignerons valdostani si identificano con i vini che producono, figli di una cultura della montagna fatta di passione e sacrifici che affonda le sue radici nella memoria. Visitare queste vigne significa apprezzare la natura che le circonda e riscoprire tradizioni che collegano l’eroica viticultura artigianale al territorio attraverso i racconti sul vino dei produttori.

Il sentiero che si snoda in vigna combina degustazioni di vini di qualità ad assaggi dei migliori prodotti tipici locali con la possibilità di acquistare le bottiglie direttamente in loco. Saranno 31 le aziende che tra le 12 e le 19 porteranno i loro prodotti durante l’evento Vini in Vigna, con un totale stimato di 150 tipologie di vini differenti, pronte per la degustazione.

Ti aspettiamo Sabato 20 agosto dalle 12.00 alle 19.00.

Trovi tutti i dettagli sul sito del Consorzio Vini Valle d’Aosta

Cicca qui qui per ottenere il coupon, da mostrare all’entrata dell’evento, per uno sconto del 20%

 

Lascia un commento

IT